Ristoranti
La pulizia a vapore è un bene prezioso negli ambienti di ristorazione
I ristoranti sono particolarmente soggetti alle macchie di grasso. La pulizia a vapore può aiutare a mantenere più igienizzato tutto l'ambiente di lavoro. Si possono trovare molteplici usi per tutta la struttura: dalla cucina, alle sale da pranzo, ai servizi igienici, alle aree comuni.
- Sale da pranzo
- Pulisce tavoli, sedie, tappezzeria, tende in modo facile e rapido. I vostri Clienti ritroveranno sempre un ambiente fresco e pulito.
- Pulisce tappeti, pavimenti e mobili. Permette di rimuovere sporco difficile come la gomma da masticare e la cera.
- Senza più dover utilizzare l’aspirapolvere, i vostri tappeti, i pavimenti in legno e in linoleum saranno perfettamente puliti, senza alcun sforzo in più rispetto a prima. Ripristina lo splendore e rimuove la cera in eccesso, mantenendo il colore naturale della pavimentazione.
- Cucine
- Pulisce e sanifica i piani di lavoro, riducendo di molto i rischi di contaminazione negli alimenti, senza dover usare prodotti chimici.
- Lucida, mantenendo puliti, gli apparecchi e i piani di lavoro in acciaio inox senza costosi spray chimici.
- Scioglie con facilità il grasso su forni, piani di cottura e fornelli.
- Rimuove le parti bruciate e il grasso dai piani cottura, pentole e padelle.
- Pulisce cappe aspiranti, soffitti e pareti in minor tempo, con meno sforzo.
- Pulisce disinfettando in profondità frigoriferi, congelatori e refrigeratori con un semplice gesto.
- Elimina lo sporco e i germi nelle aree difficili da raggiungere come guarnizioni, crepe, fessure e parti vicine agli infissi.
Questi sono solo alcuni dei tanti modi in cui la pulizia a vapore può aiutare a garantire un ristorante igienicamente pulito.