Supermercati
I pulitori a vapore sono ormai in uso in tutte le principali catene di supermercati in Europa.
I supermercati necessitano di una grande varietà di lavori di pulizia che ben si adattano all’uso del vapore secco. Il traffico elevato di clienti porta la necessità di una completa pulizia periodica di una vasta gamma di aree e superfici. Le aree che in precedenza erano difficili da pulire vengono ora perfettamente pulite e disinfettate allo stesso tempo.
- Manutenzione del magazzino
- Pulisce disinfettando a fondo piastrelle, pavimenti, stuoie, tappeti e moquette.
- Pulisce specchi, finestre e vetri senza prodotti chimici, lasciando la superficie libera da aloni o sbavature.
- Infissi, porte, banchi e vetrine vengono puliti completamente, anche nei posti più difficili da raggiungere (crepe, fessure e superfici irregolari.)
- Pulisce rapidamente e facilmente tavoli, mobili, microonde, frigoriferi e tappeti.
- Sanifica completamente i nastri trasportatori: sono completamente igienizzati da contaminanti chimici e batterici.
- Crea un ambiente più igienico e salutare possibile.
- Benefici nei reparti
- Reparto formaggi – Pulisce vetrine, frigoriferi, mensole, ventilatori e condensatori. Eventuali incidenti con barattoli di liquidi o cibo possono essere puliti rapidamente senza rischio di dispersione.
- Panificio – Pulisce e disinfetta forni, teglie e scaffali, pavimenti, cappe, vetrine, zone di preparazione con un semplice processo.
- Reparto macelleria - Pulisce tavoli, taglieri, lavandini, vetrine, zone di taglio, lasciandoli privi di contaminazione batterica, virale e chimica.
- Reparto surgelati – Pulisce in pochi minuti di schermi, pavimenti, pareti, zone di preparazione degli alimenti, frigoriferi, congelatori, banchi e punti di ristoro
Si risparmia tempo, costi di manodopera e denaro per risultati migliori rispetto a prima. Pulendo con acqua, senza sostanze chimiche,si ottiene un ambiente più pulito per voi, il vostro personale e i vostri clienti. La pulizia a vapore può fare tutto!